venerdì 22 maggio 2015

BLOGGER WE WANT YOU!



http://blogger.grazia.it/come-partecipare


Oggi se abbiamo perplessità circa l'ortografia non apriamo più il vocabolario, ma scriviamo semplicemente la parola su "cerca" del nostro pc ed immediatamente eliminiamo ogni dubbio. Internet ha modificato completamente il modo di vivere, ma, purtroppo, non sempre è sfruttato al meglio! Ritengo che questo strumento ci abbia offerto meravigliose opportunità, occorre solo saperle cogliere! Non è facile, non ci confrontiamo solo con il nostro piccolo ambiente, ma ci apriamo al mondo intero ed è proprio questa la cosa più bella, io ora scrivo sul mio pc mentre sento che fuori dalla finestra, in giardino, uno dei miei cani beve  nella sua graaaaande bacinella e bagna le sue zampotte! Ho il grembiule per non sporcare i miei vestiti perchè stò cucinando, gli occhiali da vista perchè a 47 anni non vedo più bene da vicino, ma pur essendo nel mio ambiente domestico parlo con il mondo intero!
Ora, invece, sono allo studio, piccola pausa anti stress, sorseggio il caffè e continuo a dilettarmi con il mio passatempo preferito, scrivo sul mio blog, anche adesso comunico con il mondo intero!
Più di una volta mi è capitato di digitare la parola "blogger", i miei dubbi si ripetono spesso, sempre gli stessi ci vuole l'h o no in blogger? No, non ci vuole!  Del resto mi confondo con l'uso delle doppie, penso che sia un problema atavico! Digitando la parola "blogger" cosa mi è apparso?

Per partecipare a questa iniziativa devo scrivere il mio "articolo motivazionale", in poche parole mi devo presentare! Come faccio? Io sono M.G................, sono stata una teen mom ecc. ecc. ....! Oppure sono conosciuta nel mondo virtuale come Picetto, perchè Picetto? O la mia passione è la cucina, infatti ho iniziato a cucinare a 3 anni e facevo le torte di terra! O amo i cani ed i gatti, la vita all'aria aperta e mi piace raccogliere le erbe selvatiche! O anche il mare mi inebria, mi confonde e mi esalta! O  mi piace leggere e porto sempre un libro nella mia ingombrante e super affollata borsa ............!  O mi piace viaggiare penso di essere un pochino zingara nell'anima e mi adatto bene ad ogni situazione ed imprevisto! O ancora  ................! 
C'è troppo da dire, sarei  logorroica e noiosa, ma posso affermare che tutte le mie passioni ed interessi  vengono rappresentati al meglio nella sezione del canale di Grazia.it - IT Lifestyle.

Grazia.it, stò arrivandooooooo, spero che mi accoglierete, ho molto da dire, sono curiosa, mamma di due meravigliosi figli e moglie da ben 31 anni, amo e studio l'arte culinaria, sono molto aggiornata su tutti i programmi Tv, film e pubblicazioni (libri, riviste, blogs ecc.) inerenti cibo e ricette,  mi occupo di diritto, giardinaggio e tanto, tanto altro! 














Nessun commento:

Posta un commento